Traduzione italiana di "CSS Buttons"
Versione originale: http://www.w3.org/Style/CSS/Buttons/
Versione attuale tradotta: http://www.web-styles.it/Style/CSS/Buttons/
Traduttrice: I. Grimaldi, http://www.web-styles.it/



Si fa presente al lettore del presente documento che questa pagina Ŕ la traduzione di un testo di W3C.
Il testo originale Ŕ tutelato dalla legge sul diritto d'autore; si prega di notare le avvertenze contenute nel documento originale. I diritti sulla traduzione spettano esclusivamente al traduttore. Si declina qualsiasi responsabilitÓ per eventuali errori presenti nella traduzione, in quanto l'unico documento pertinente e legittimo Ŕ l'originale W3C in inglese. Il traduttore ringrazia: live-ticker, sport . I commenti del traduttore sono contrassegnati come tali e sono soggetti anch'essi a copyright. Essi non sono parte integrante del documento originale inglese.

CSS

Il documento di provenienza utilizza fogli di stile a cascata (CSS) per l'ottimizzazione della presentazione. CSS è una Direttiva del World Wide Web Consortium (W3C), che offre ai redattori e ai lettori un maggiore controllo sull'aspetto e il layout dei documenti HTML e XML.

Grazie ai fogli di stile CSS è possibile gestire:

... e tanto ancora.

È possibile incorporare un foglio di stile all'interno di un documento HTML, oppure inserire un collegamento a un foglio di stile esterno in grado di influenzare un numero qualsiasi di documenti.

I vantaggi offerti ai redattori dall'utilizzo di fogli di stile CSS includono:

I CSS sono implementati in molti browser Web, tra cui Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, Apple Safari, Konqueror e Netscape Navigator.

Per ulteriori informazioni sui CSS e sulle relative specifiche e per supporti didattici ed esempi, consultare la pagina delle risorse CSS.

Per la redazione di pagine ottimizzate CSS, dare un'occhiata ai pulsanti che è possibile aggiungere!


CSS Valid CSS!Valid HTML 4.0!

Steven Pemberton
Bert Bos